Lady Gioia Bijoux

Ciao ragazze, come vi avevo detto in precedenza oggi vi propongo un post diverso dal solito perché voglio presentarvi gli articoli che Alice commercia e che ho avuto il piacere di ricevere. Alice l’ho conosciuta tramite Instagram e fin da subito si è dimostrata disponibilissima e professionale, ha bijoux per tutti i gusti, dalle collane più semplici a quelle più vistose e tanto in voga negli ultimi tempi, per passare agli orecchini simil Dior e i famosissimi earcuff! Innanzitutto vi voglio lasciare i suoi vari contatti: Su Facebook nella pagina Lady Gioia Bijoux, su Instagram @ladygioiabijoux, andate a sbirciare, visto che il Natale è alle porte sono sicura che troverete delle ottime idee regalo a prezzi contenuti! Il pagamento si può effettuare tramite ricarica Postepay o bonifico bancario, con posta ordinaria o raccomandata tracciabile. Passo con il mostrarvi le foto degli articoli ricevuti 😉

IMG_2399

Qui abbiamo l’ormai famosissimo earcuff, il mio è nel colore “neutro” ma è disponibile in vari altre varianti tra cui ambra, nero e fucsia. Il prezzo si aggira attorno ai 6€

IMG_2400

Qui invece gli altrettanto famosi simil Dior nel colore Grigio antracite effetto gommato e ovviamente, nel colore di stagione, bordeaux. Li trovo molto fini e si prestano a vari abbinamenti, anche loro li trovate in tantissimi colori e modelli. Il prezzp è di 6€ al paio.

IMG_2395

Da ultimo, vi mostro il modello “Dior” indossato, vi assicuro che non si sentono una volta messi ai lobi, ci ho dormito e li ho tenuti delle giornate intere e non mi hanno dato alcun problema e/o fastidio. Ve li consiglio, successo assicurato!

Detto ciò non vi resta che andare subito a sbirciare i bijoux di Alice! Noi ci ritroviamo sempre qui con il prossimo post e se vi va venite a trovarmi su Instagram!

Un bacio

Martina :*

Leave a comment